Notizie Gossip


Temptation Island Vip, Er Faina attaccato dai fan della D’urso

 
 

Il ragazzo è stato duramente attaccato dai fan (e non solo) di Barbara D'urso perché in passato lo youtuber romano avrebbe insultato la conduttrice di Canale 5.

Damiano Er Faina è uno dei partecipanti dell’edizione di quest’anno di Temptation Island Vip. Il ragazzo è stato duramente attaccato dai fan (e non solo) di Barbara D’urso perché in passato lo youtuber romano avrebbe insultato pesantemente la conduttrice di Canale 5.



Per leggere tutto l'articolo....cliccate qui

  

Michael Schumacher a Parigi, un testimone: “È cosciente”

 

 

Il campione tedesco, Michael Schumacher si trova in cura presso l’ospedale di Parigi. Un testimone ha assicurato tutti: “È cosciente”.

L’ex campione di Formula 1 da lunedì è ricoverato presso l’ospedale Georges Pompidou per ricevere un cura a base di cellule staminali.Uno dei personali medici della struttura ha riferito che sarebbe cosciente, vicino a lui c’è sempre sua moglie Corinna, i figli e il presidente della Fia Jean Todt, uno dei pochissimi a conoscere le sue reali condizioni di salute.Michael Schumacher continua la sua lunga battaglia per cercare di tornare a condurre una vita normale, ricordiamo che il campione il 29 dicembre del 2013 ha avuto un terribile incidente sulle nevi di Meribel, durante una discesa aveva colpito violentemente la testa contro una roccia.





Per leggere tutto l'articolo...cliccate qui

 

 La storia di Freddie Mercury

 

La storia di Freddie Mercury: oggi il cantante dei Queen avrebbe festeggiato il suo compleanno e noi lo vogliamo ricordare così

 



Amate Freddie Mercury? Sapete tutto della sua biografia? No? Beh, eccola, ecco la storia di Freddie Mercury, che non solo i fan e gli esperti di musica, ma anche la scienza considera come una delle voci più belle che ci siano mai state.


 


Per leggere tutto l'articolo..cliccate qui


 

 Bud Spencer, la mostra di Napoli

   

Bud Spencer celebrato in una mostra a Napoli che ricorda il grande attore italiano scomparso troppo presto. Il gigante buono del cinema italiano, esempio di bontà, simpatia, onestà. Ex atleta, insieme a Terence Hill ha creato un filone di film western all’italiana che tutti ricordiamo con grande affetto e la cui storia potremo ripercorrere nella città partenopea.

  




Per leggere tutto l'articolo ..cliccate qui

  

Paolo Bonolis parla dell’incidente di Gabriele Marchetti a Ciao Darwin 8

Sono passati diversi mesi dall’incidente di Gabriele Marchetti durante le riprese di Ciao Darwin 8 ed oggi Paolo Bonolis torna a parlare del brutto episodio che ha sconvolto il mondo della tv. Ecco cosa ha detto il conduttore durante un’intervista ad un quotidiano




Per leggere tutto l'articolo....cliccate qua

 Nadia Toffa è morta: Mediaset decide di cambiare la programmazione

 

 

 

Il giorno che tutti temevano è purtroppo arrivato: Nadia Toffa non c’è più, il cuore si è fermato alle 7.39 di questa mattina in una clinica a Brescia. Tanti i messaggi di cordoglio e di dolore, adesso arriva la decisione di Mediaset.

 L’azienda ha deciso di rendere omaggio a Nadia Toffa cambiando la programmazione della giornata, dedicando un’intera serata alla donna scomparsa troppo presto. Proprio nella giornata odierna va in onda sui canali del Biscione un video-tributo con una semplice scritta. 




Per leggere tutto l'articolo...cliccate qui

 

Calciomercato

Le ultime del 20.09.2019


Calendario del campionato 2019-2020...la seconda e gia Juventus-Napoli

 

 Si ricomincia il 25 agosto con Parma-Juventus, Fiorentina-Napoli, Inter Lecce e Udinese Milan.


Per vedere tutte le 38 giornate della stagione 2019/20 di Serie A...cliccate qui


 


 

Milan, Maldini svela: "Volevamo comprare Lozano ma ha scelto il Napoli"

 

 Hirving Lozano poteva sbarcare in Serie A con una maglia diversa da quella del Napoli, una maglia a strisce rossonere. La clamorosa rivelazione di calciomercato arriva direttamente da Paolo Maldini.

L'ex capitano del Milan, oggi direttore dell'area tecnica, intervistato da 'TUDN' ha raccontato di come i rossoneri avessero imbastito una vera e propria trattativa per l'acquisto di Lozano.


"Lo abbiamo osservato, abbiamo pensato di comprarlo. Parlammo col suo agente (Raiola) ma alla fine ci fu un problema riguardante il suo posizionamento in campo. L’anno scorso giocavamo col 4-3-3, modulo perfetto per lui, ma ora giochiamo in un altro modo".




 
Per leggere tutto l'articolo...cliccate qui

Cristiano Ronaldo rivela: "Sono stato a un passo dall'Arsenal"

Nella lunghissima intervista rilasciata a 'ITV', Cristiano Ronaldo ha svelato un clamoroso retroscena di calciomercato precedente al suo trasferimento al Manchester United.

Nell'estate del 2003 infatti anche altre società (compresa l'Inter) lo avevano cercato con insistenza e in particolare l'Arsenal di Arsene Wenger.


"E' vero, sono stato davvero molto vicino. A un passo".




Per leggere tutto l'articolo...cliccate qui

 

Napoli-Liverpool, trionfo non solo sul campo: De Laurentiis esulta, incasso da capogiro

Un ​​Napoli da paura. La squadra di Carlo Ancelotti ha battuto in casa, spinta dal suo pubblico, il Liverpool per 2-0, con reti di ​Dries Mertens e Fernando Llorente, nella prima giornata di Champions League.

Inizia benissimo il cammino europeo per gli azzurri. Ma il club campano non ha trionfato solo in campo, ma anche sugli spalti. Infatti, un San Paolo pieno ha sostenuto i ragazzi fino alla fine esplodendo per la vittoria finale.



Per vedere le pagelle della Nazionale...cliccate qui

 

  

Inter, parla Godin: "Penso solo alla squadra, al bene collettivo. O si vince o si impara"


Sulle pagine del 'Matchday Programme' in occasione di Inter-Slavia Praga, prima giornata di Champions League, trova spazio una bella intervista al nuovo arrivato Diego Godin. "È la gente che fa grande un club, l'energia che si crea tra squadra, allenatore, società e tifosi è fondamentale - dice El Faraon -. Sono sempre stato un appassionato del futbol, e mi appassionava di più perché è uno sport di squadra. Il difensore, come il portiere, vede tutto il campo e ha una grande responsabilità: deve trasmettere sicurezza. Questo è un po' il mio modo di interpretare il ruolo: pensare alla squadra, al bene collettivo".



         Classifica Serie A

 Inter                                9

Bologna                        7

Juventus                      7

Napoli                             6

Atalanta                             6
Torino                                 6
Milan                                   6
Roma                                  5
Lazio                                   4
Genoa                                 4
Verona                                4
Sassuolo                            3
Cagliari                               3
Brescia                               3
Parma                                 3
Spal                                     3
Udinese                              3

Lecce                                3

Fiorentina                      1

Sampdoria                    0





 
https://www.risultati.it/calcio/italia/serie-a/

E tu....Claudio Baglioni

Eros Ramazzotti

 L'Ombra del Gigante

  Alessandra Amoroso

  Ti Aspetto

 Renato Zero

Cercami

Marco Masini

Perche lo fai